
Nei nuovi Organi di Ateneo presentati lo scorso giovedì 2 febbraio sono presenti, oltre alla Rettrice Donatella Sciuto, undici docenti del Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria.
Gianpaolo Cugola, vicerettore e delegato alle Infrastrutture e Servizi Digitali,si occuperà di tutti gli aspetti legati all’utilizzo delle tecnologie dell’informazione all’interno dei processi operativi dell’Ateneo. In particolare, la delega coordina lo sviluppo: dei servizi digitali di Ateno e delle infrastrutture hardware e software che realizzano tali servizi.
Mara Tanelli ha ricevuto la delega a Diversità e Inclusione, Anna Maria Antola la delega alla Valutazione della Qualità della Ricerca e Mark Carman la delega alle Relazioni Internazionali con l’Oceania. Inoltre, Roberto Ottoboni è stato nominato Garante della Trasparenza per il triennio 2023/2025.
Sono stati confermati nei loro ruoli Gianni Ferretti, prorettore del Polo di Cremona, Alessandro Campi, delegato ai Servizi per Studenti con Disabilità (Multichance), Licia Sbattella, delegata al Supporto Psicologico, Cesare Alippi, delegato alle Relazioni Internazionali con l’America Latina, Cristiana Bolchini, delegata alle Relazioni Internazionali con il Sud Est Asiatico, e Sergio Pignari, delegato alla Joint School of Design & Innovation Centre del Politecnico di Milano e della Xi’an Jiaontong University.