Master in Business Innovation & ICT Management

E' partito nel 2012 il Master in Business Innovation & ICT Management, organizzato da Telecom Italia, in collaborazione con il MIP - School of Management e il Dipartimento di Elettronica e Informazione.
Il costo del Master è completamente coperto da Telecom Italia, che metterà a disposizione di ogni studente selezionato una Borsa di Studio del valore di €12.000 lordi (corrisposti ratealmente nei mesi di frequenza).
Il Master si propone di offrire agli studenti una visione sistemica dell’impresa, dei suoi meccanismi di funzionamento e delle principali teorie e tecniche gestionali e la comprensione dell’importanza delle tecnologie della comunicazione e dell’informazione (ICT) per massimizzare la creazione di valore per il business. L’architettura del Master prevede una prima fase di Formazione in aula e una seconda costituita da un periodo di Stage presso una delle sedi di Telecom Italia e, in parallelo, dallo sviluppo di un Project Work.
La partecipazione è subordinata ad una selezione tra i candidati che avranno presentato domanda entro il termine fissato del 31 Gennaio 2012.
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito: www.mip.polimi.it/binnovation