Tongji Day

15 Novembre 2011
Aula De Donato – Cortile Castigliano
Campus Leonardo

Vuoi dare ai tuoi studi una prospettiva davvero internazionale? Partecipa al Tongji Day!
In questa giornata saranno illustrate le opportunità di studio a Shanghai presso la Tongji University
Docenti e studenti, italiani e cinesi, vi informeranno sulle offerte formative e sulla possibilità di ottenere borse di studio per partecipare al progetto Politong.
L’evento sarà aperto dal vice-presidente di Tongji prof. Shouen Fang, seguiranno poi sessioni specifiche dedicate ai programmi aperti per gli studenti di laurea triennale, laurea magistrale e dottorandi. A ciascun intervento prenderanno la parola professori di entrambi gli Atenei e potrai ascoltare le testimonianze degli studenti di ritorno dal progetto Politong. Sarà un’occasione unica per avere una panoramica completa dei programmi di studio a Tongji University e immergerti nella cultura cinese.

Puoi iscriverti al Tongji Day entro il 13 novembre. Per confermare la tua partecipazione segui questo link: http://www.polimi.it/eventi/tongji-day/

Per tenervi aggiornati sul ‘continente Cina’, progetti di scambio, iniziative, notizie, seguite la pagina twitter: www.twitter.com/polimi_zh

In allegato il volantino dell'evento.